Questo messaggio, perdonami, denota ignoranza ed anche presunzione di conoscenza della persona che scrive (nella fattispecie, il sottoscritto). Non conosci minimamente ciò in cui credo e definirmi terrapiattista è quantomeno offensivo. Non conosci, altresì, la mia storia e le mie esperienze. A volte, credimi, sarebbe meglio tacere ed evitare certe affermazioni che tangono la calunnia.
Ecco perché preferisco la gente che crede nei siti previsionali di fuffameteorologia, almeno loro non se ne escono con queste accuse prive di fondamento tanto per acchiappare qualche like su di un Forum.
Ah, tanto per zittirti con eleganza e per farti capire di quanto tu l'abbia fatta fuori dal vaso con quel tuo commento, per colpa di quel vaccino sperimentale e criminale stavo per vedere mia mamma morire.
Ritirati in religioso silenzio ora.
Saluti
P.S. Chiedo venia alla Moderazione, ma dovevo evidenziare alcune precisazioni in merito. Grazie della comprensione.
O.T grande quanto una casa. Si prega di risolvere in Pvt.
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Apperò....ECMWF presenta una perturbazione bella ficcante a 240h. La pala rimane in cantina, ma il canotto a qualcuno potrebbe servire. Una bella variante rispetto alle correnti tese da W
ECM1-240.GIF
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
L’arrivo di neve e gelo richiede una preparazione adeguata da parte delle autorità locali e dei cittadini. Gli enti preposti dovranno intensificare i servizi di salatura e sgombero delle strade, specialmente nelle aree collinari e montuose, mentre i cittadini sono invitati a dotarsi di pneumatici invernali e a prestare massima attenzione durante gli spostamenti.
Per le città costiere come Bari, spesso meno attrezzate per affrontare situazioni di freddo estremo, è fondamentale attuare misure straordinarie per garantire la sicurezza e la continuità dei servizi essenziali.
Pretendo che si faccia scorta di sale e vengano già affittati gli spargisale
A parte gli scherzi quali carte avrebbero visto?
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Segnalibri