Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 508
    Brezza tesa L'avatar di Alessio76
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Primavera 2025 SUD ITALIA

Citazione Originariamente Scritto da Hirpus96 Visualizza Messaggio
    si, disfattismo quando ogni commento ha quel velo di negatività, quando poi vai a vedere le carte e la situazione è sempre meno catastrofica di quella che si legge in certi messaggi. Qua nessuno vuole fare il professore ma leggere alcuni interventi fa scendere le palle a terra, scusate la chiccheria linguistica
    Perdonami, ma io ricordo che eri colui che difendeva le sparate sul gelo di Angelsnow quando tutti i modelli mostravano il contrario, dicendo “viva l’ottimismo”. Oppure dare dei palati fini a chi non esultava alla strusciata di qualche settimana fa.
    Credo che la morale non si possa fare così, poi ognuno scrive giustamente quello che vuole ci mancherebbe.

Vento forte
    Menzionato
    12 Post(s)

ASE che si formerà al mattino di lunedì nelle coste Adriatiche da metà Puglia verso Nord:

2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 28% (15/8)

Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio76 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma io ricordo che eri colui che difendeva le sparate sul gelo di Angelsnow quando tutti i modelli mostravano il contrario, dicendo “viva l’ottimismo”. Oppure dare dei palati fini a chi non esultava alla strusciata di qualche settimana fa.
    Credo che la morale non si possa fare così, poi ognuno scrive giustamente quello che vuole ci mancherebbe.
    Ben vengano interventi più ottimisti e sognatori piuttosto che messaggi da corda e sgabello perpetuo.
    Detto questo, nei proclami nefasti generali, Gfs18 fa tipo 500km di ovest shift a 60h
    IMG_3103.gif

Menzionato
    1 Post(s)

Ben vengano interventi più ottimisti e sognatori piuttosto che messaggi da corda e sgabello.
    Con questa risposta confermi che sei di parte, anteponendo in un forum scientifico le speranze anche se basate sul nulla alla realtà climatica e modellistica.
    Tutto lecito, ma appunto così non si dovrebbe far la morale a chi approccia diversamente

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1009 Post(s)

Ben vengano interventi più ottimisti e sognatori piuttosto che messaggi da corda e sgabello perpetuo.
    Detto questo, nei proclami nefasti generali, Gfs18 fa tipo 500km di ovest shift a 60h
    IMG_3103.gif
    500 km? Credo tu intendessi 50 km, francamente però non vedo grandi e sostanziali differenze.

PS: Ottimisti e sognatori però con moderazione , io stesso lo sono ma cerco sempre di trattenermi con le catene della razionalità perchè bisogna anche essere concreti.

Vento forte
    Menzionato
    12 Post(s)

Indecisione come sempre fino all'ultimo della definizione della saccatura, almeno una -5 dovrebbe entrare con venti continui in bassa pianura lato Adriatico:

2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 28% (15/8)

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo97 Visualizza Messaggio
    Indecisione come sempre fino all'ultimo della definizione della saccatura, almeno una -5 dovrebbe entrare con venti continui in bassa pianura lato Adriatico:

Immagine
    speriamo sia nuvoloso sia di notte che di mattina tanto da mitigare un po' e limitare un po' i danni
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Banned L'avatar di tornado_valley
    Menzionato
    1 Post(s)

Sinceramente, me la sarei risparmiata questa ennesima lisciatina discount, completamente inutile adesso ed anche potenzialmente dannosa per le colture e le gemme che stanno sbocciando. Tra l'altro, noi costieri ci beccheremo la solita insopportabile Tramontana sparata. Ce ne vuole di coraggio per rallegrarsi per questa ciofeca in arrivo. Fosse stato in stile Aprile 2003, forse forse mi avrebbe un pochino garbato, ma di sta roba ne faccio volentieri a meno, preferisco più mitezza ora, intervallata da ciò che realmente serve, ovverosia, pioggia.

Ad maiora.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    500 km? Credo tu intendessi 50 km, francamente però non vedo grandi e sostanziali differenze.

PS: Ottimisti e sognatori però con moderazione , io stesso lo sono ma cerco sempre di trattenermi con le catene della razionalità perchè bisogna anche essere concreti.
    bravo Burian

Vento moderato L'avatar di LuigiSnow
    Menzionato
    5 Post(s)

Io il freddo me lo prendo sempre, considerando cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

Certo pur non avendo aspettative dei rimpianti lì ho comunque, perché come al solito la traiettoria del gelo prende la via dell'est, e da freddofilo nevofilo voglio sempre trarre il massimo Modelli Primavera 2025 SUD ITALIA

Detto questo, notevole vedere dai modelli la -12 a spasso nelle zone orientali europee di nuovo a metà Aprile, noi potremmo trovarci nel mezzo ma con possibilità di maltempo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •