up........
io naturalmente ci sono.
Sarebbe a dir poco scandaloso non prendere parte al primo raduno barese, a Bari, capoluogo e centro della regione.
Questa volta non possono esserci scuse!!!!!!!!!!!!![]()
...aspettavo la tua adesione....aggiorno la lista...
siamo ancora pochi però....
1) Alex_87
2) Tore Matera
3) Ory Miglionico
4) FrancescoBa
5) Ermeteo
6) Celsius
7) Tarocco
8) Marco
9-13) Sirlight (Giancarlo) + 4 (inmeteo)
14) Roby85 (farò il possibile)
15) FaBrYxX
16) FrancescoPaolo
17) Daniele
18) Gianluigi
Volevo segnalare che, per una forma di protesta personale, se per il raduno di Bari non ci saranno almeno 35 adesioni, io NON parteciperò.
Voi mi risponderete:"E chi se ne frega...?!?"
Bè a me interessa, perchè non mi sembra giusto che ci sia gente che non partecipa MAI e dico MAI ai raduni seppur abiti a pochi km e che ogni volta ci sia qualche intoppo o impegno neanche fossero il Presidente della Repubblica in persona. Altri invece si "spaventano" di percorrere qualche km in più e poi, magari, per vedere 4 fiocchi di neve svolazzanti, si fanno centinaia e centinaia di km.
Ho partecipato a molti raduni, sono stato ad Abano, a Predazzo, a Gaeta, Lecce, Brindisi e con me anche Gianluigi ed altri e sono stufo, sinceramente parlando, di essere sempre uno dei "4 gatti" che partecipano ai raduni.
Fine della polemica. Per favore aggiornate la lista dei partecipanti con un ToreMatera (con riserva).
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Grazie Alessio per aver risposto.
Grazie sopratutto perchè almeno tu NON hai ignorato il post ed hai spiegato il motivo della tua assenza al raduno. Molti invece leggono e nemmeno si degnano di spiegare perchè non verranno. Molti altri snobbano del tutto i raduni e questa cosa fa davvero male! Non ci lamentiamo se poi siamo lontani ANNI LUCE dai forumisti del nord in quanto a competenze, a crescita e a partecipazione (lissù fanno un convegno ed un raduno un giorno si e...l'altro pure!)
dai Tore...capisco il tuo sfogo...però la tua presenza è importante e non dovresti farti condizionare dal comportamento altrui...
forse per gli altri non ha molta importanza concretizzare le nostre esperienze sul forum.
chi ci tiene davvero fa km e km,come del resto hai sempre fatto tu, perchè uno crede in quello che fa..
per il resto io di chi deve venire solo per fare la parte non me ne faccio niente..
meglio pochi ma buoni...![]()
ciao Tore,capisco e comprendo il tuo sfogo ma a parte chi,come Alessio, ha impegni familiari o di altro genere, c'è gente che non è interessata a conoscere gli altri forumisti ma solo a leggere le loro segnalazioni.
anche x me è una cosa brutta,xchè provo un grande piacere a passare qualche ora con persone che hanno la mia stessa grande passione e con le quali passo molto tempo in rete, ma che ci puoi fare,ognuno la vede in modo diverso,non si possono imporre dei piaceri nè tanto meno elemosinarli
ti farebbe piacere passare una giornata con gente presente solo x dovere?conoscendo te e i tuoi sentimenti da forumista non credo proprio.MEGLIO POCHI MA BUONI
mi auguro con tutto il cuore di poter venire e di trovarmi davanti il tuo bel faccino e quello di Marilena
a presto(spero)![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri