non ho la stazione io...quindi per capire l'andamento della mia zona uso i tuoi dati....direi che se inizia gia a scnedere va piu che bene...poi ai tuoi dati io un bel grado ce lo posso togliere anche perche qui vedendo il termometro a mercurio(alta tecnologia) che segna 1,5°C che non essendo schermato e un po al coperto segna almeno mezzo grado in piu....![]()
Lou soulei nais per tuchi
Si però ripeto..se ci prende come ieri siamo a cavallo![]()
Scherzi a parte, sbaglia a volte pure lui, ma per un piemontese Nimbus è e deve essere la Bibbia della meteorologia. La conoscenza e competenza micro-climatica del Piemonte che hanno non l'ho mai lontanamente incontrata altrove (Arpa tanto meno), se non talvolta nei bollettini regionali di 3bmeteo..![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
bollettone nimbus...mi devo aspettare altri 10/15 cm stanotte...che sforzo che faccio!!!!...e poi il dopo è un rebus...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
T auto 0.5°C nella pianura cavourese
+3.1°C al col Barant...ma penso che all'imbrunire le cose dovrebbero cambiare con l'arrivo della perturbazione e delle prp
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Si,diciamo che tra Ciriè e Vauda c'è un mezzo grado di differenza in condizioni di cielo coperto e precipitazioni. Io tra poco stacco e mi riconnetto alle 19 circa.
Se vuoi seguire i dati di Ciriè,c'è il mio sito in firma dove ci sono tutti i dati online della mia stazione meteo
Attualmente +1,8°C/UR 77% DP: -1,8°C e WB: +0,5°C
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri