Ma quindi il prolema qui sarebbero le prp o le temperature?
Questa stanza si chiama " Nowcasting Italia settentrionale e Alpi".
Commenti orticellistici relativi a zone non del nord si fanno da un'altra parte...se vieni qui a commentare commenti relativamente all'Italia settentrionale...poi sul fatto che sia forse poco giusto usare queste stanze possiamo parlarne,ma visto che ce le hanno date usiamole in maniera corretta.
Poi voglio vedere se io scrivo "lasciateci godere anche a noi del nord"nel vs. nowcasting cosa mi rispondete dopo....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gf06 per le alpi orientali vorrebbero dire neve quasi ininterrotta se non per brevi tratti da domani fino al 9![]()
che dio ce la mandi buona...
caro Gabri,
ti ringrazio dei tuoi auguri, ma per puntualizzare, non mi riferivo alle capacità di ognuno di essere un esperto in meteorologia, io non lo sono affatto, e non sono un "deluso" da neve. Le mie delusioni sono state solo d'amore e qualcos'altro. Mi deludono quei i comportamenti che interpretano la meteorologia non come scienza, ma come un fatto sentimentale, addirittura da restarne delusi, per qualche centimetro di neve in più o in meno. C'è sicuramente un modo di vivere questi momenti come se fossimo dei bambini capricciosi e non delle persone adulte, il regionalismo poi, finisce col creare equivoci maggiori. Un ignorante in materia meteorologica come me, avrà pure il diritto di scrivere e di sbagliare, senza creare problemi, ma se devo essere giudicato per i miei errori, questo si che è un problema, questo atteggiamento allontana le persone e non le avvicina.
Ciao e grazie dell'ospitalità
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri