Cielo completamente sereno, raffiche a 80 km/h e temperatura che sale escende, dopo una massima di 14.2 ora 12.3
buondi se volete unirvi sabato 1 1 c'è il raduno valtellinese..
intanto raffiche molto forti![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Cielo sereno e + 10,8° con ur. 27% dp. -7,5°
Oggi foehn da NW fino a 64,4 km/h (massima raffica di quest'anno)
Estremi temp. oggi +5,9° / +13,2°
![]()
M'è tucaa imparà che:
1. la roeda la gira che ogni taant se stravàcca el buceer de la bìra (D. Van de Sfroos)
2. Puttòst che avègh nagòtt, l'è mèj puttòst (proverbio milanese)
Qui non ho dati aggiornati, so solo che la Tx ha superato i +13° e alle 14 era già scesa a +12.5°; piccoli danni qua e là nel quartiere: frantumati i vetri esterni di un locale, divelte varie recinzioni e lamiere di cantiere, alcuni alberi piegati.
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Cielo sereno con favonio al massimo.
temperatura 8.8°C
umidità 21%
pressione 1014.1mb
Media velocità vento ultimi dieci minuti 13km/h da W
Raffica massima 51km/h da N (registrata alle 11.10)
temperatura minima 2.3°C
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Cumulati in totale dal 5 dicembre fino a ieri 37,3 mm.
Sereno
T: 9,4° (min. 3,9° max. 12,6°)
UR: 31 %
DP: - 6,8°
Vento: 21,6 km/h da NW
Pioggia: 0,0 mm
ciao pressione in aumento e foehn in attenuazione temp max 12.5° domani mattina qua temp. credo sopra lo zero anche perche il foehn sbuffera' ancora![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
Ciao a tutti
Qualche danno qua in zona Baggio: quando stavo tornando a casa verso le 14:30 un albero è caduto piazzandosi di traverso sulla carreggiata bloccando entrambi i sensi di marcia, nessun ferito ma comunque disagi alla circolazione infatti l'autista è stato obbligato a farci scendere dall'autobus per continuare a piedi; tornando a casa a piedi ho notato il finestrino di un auto distrutto perchè un cartello "lavori in corso" gli è caduto sopra...
Ora +9,7°C e favonio moderato!
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
A Intimiano attualmente 5,5°C col 31%, la poca neve rimasta, quantomeno, è ghiacciata.....
Massima abominevole a 11,4°C.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Sereno + 8.5°C/21%
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri