Originariamente Scritto da roby4061 domani è un altro giorno, noi ce la giochiamo tra le 18 e le 24 di oggi. Vero anche questo, in effetti ! Mi sa che a sto giro ci massacri, altroche' !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Vero anche questo, in effetti ! Mi sa che a sto giro ci massacri, altroche' ! sia in neve che in pioggia ma ti dirò che ho anche voglia di una bella piovuta
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 sia in neve che in pioggia ma ti dirò che ho anche voglia di una bella piovuta Che gufo
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Originariamente Scritto da Andre meteo Che gufo beh giovedi dimmi che nevicherà
Originariamente Scritto da roby4061 beh giovedi dimmi che nevicherà Si ma se stasera piove ti do una bastonata in testa
Originariamente Scritto da Andre meteo Si ma se stasera piove ti do una bastonata in testa io parlo di giovedi
Regole del Forum
Una follia anche in asia, migliaia di record sbriciolati , Notte ottobrina piu calda di sempre in...
tempo novembrino che continua anche qua , questo mese forse non facciamo nemmeno un giorno...
Records polverizzati anche in scozia con temperature sopra i 23 gradi. stanno cadendo record in...
Segnalibri