In riferimento al 3d aperto da alkemist 20-25 dicembre NW - Un unico bianco obbiettivo
rispettiamo almeno il desiderio di chi ha aperto il 3d!!!!!!
non ho letto tutto perche mi fate tutti schifo dal punto di vista forumistico in questo periodo sia chi si lagna sia chi rimprovera chi si lagna.
Spero solo che venga un sacco di neve che non potete accendere il pc per problemi alla linea, perche forse anche in quel caso sareste capaci di lamentarvi ed al seguito altri a rimproverare chi si lagna. se volete fare ste battaglie fatele via pvt.
anzi proprio ora che sto scrivendo il messaggio capisco che e meglio fare un altro 3d per non intasare schifosamente il 3d di alkemist; potrei inviare a tutti via pvt ma sarebbe un po lungo. scuso i mod se non lo metto in agora, almeno qua lo vedono tutti!!!
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
io voglio la riunificazione :-P
Revello - CN 353 m slm
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Quel... MI FATE TUTTI SCHIFO... lo eviterei a prescinere Dani!!!!
Ci sta la battutina, ci sta il pessimismo momentaneo... ma classificare in quel modo tutti quanti lo trovo molto, anzi troppo esagerato carissimo!!!!
Penso come qualcuno ha già detto che veder sempre e solo le solite persone lamentarsi di continuo renda pesante alcuni ambienti del nowcasting... ma noi non possiam farci nulla esistono (per fortuna) dei moderatori appositi per le varie stanze e se loro non intervengono un motivo penso che ci sia
Godiamoci di più la meteorologia, di più questa stagione meravigliosa e siam meno succubi di sto modellamePerchè solo così facendo riusciremo a goderci di nuovo ogni singolo fiocchetto di neve, ogni brezza, ogni stellata...
PASSO E CHIUDO.
PS: buona ne****ta a tutti![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
infine chiedo ai moderatori di spostare il 3d in agorà ,soprattutto visto l imminente peggioramento.
Ultima modifica di Andry; 21/12/2010 alle 00:08
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri