sono dell'idea che la divisione del nowcasting abbia portato più jella di quanto non ne avessimo già normalmente.
siamo entrati in un periodo di noia mortale.
unica nota positiva odierna la max di soli +1.3°.
naturalmente ste nubi non si leveranno dalle scatole stanotte, quindi l'ondata "fredda" passerà senza aver prodotto nulla di interessante, in attesa dell'autunno prossimo e senza nessuna altra ondata di gelo all'orizzonte fino al 20/1.
credo scriverò molto poco nelle prossime settimane.. quasi come in estate, non c'è nulla da segnalare!
au revoir
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
-1°C
rh.81%
Coperto e -0,4°C![]()
Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12
coperto -0.1
naturalmente niente giornata di ghiaccio, non pretendiamo troppo eh!
minima notte -1.7°, ci siamo fumati un possibile -7.
Eh si Ermanno, ormai credo che la nostra zona sia una delle più monitorate del torinese, dalle stazioni meteo amatoriali e soprattutto sono quasi tutte online!
In elenco, ecco quelle presenti (che io conosco):
Salassa (Davis VP2)
S.Francesco (Davis VP2)
S.Maurizio (PCE-FWS20)
Ciriè, Via De Gasperi (la mia, Lacrosse WS2350)
Ciriè, Via della Repubblica (WMR 100, online su wunderground, è il papà di un mio amico che fa l'ingegnere).
Ciriè Via Vittorio Emanuele (Davis VP2, non online)
Nole Canavese (WMR 200, non online)
Villanova Canavese (Davis VP2 di Roby).
Cafasse paese (Davis VP2)
Monasterolo di Cafasse (la tua, Lacrosse ws2350)
Vallo T.se (lollo_meteo, Lacrosse ws2350)
Lanzo T.se (Lacrosse ws2350, ogni tanto online su Wunderground)
Fiano (Davis VP2, non online)
Viù (WMR 200)
Intanto qui da me a Ciriè Tmin -0.8°C e ieri entro la mezzanotte è riuscita a scendere sotto lo zero sino a -0.4°C.![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
e vedremo se riusciamo ad avere un'altra stazione a villanova paese![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
puntino blu su pinerolo e dintorni...mah...un puntino di convergenza di correnti
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri