Io sono senza parole per quanto accaduto.
Senza andare al famigerato 1970 anche nel '92 il Bisagno fece un macello e pure morti!!!.....
News:
- è partito l'allarme per l'onda di piena prevista a breve per il torrente Chiaravagna, quello che l'anno scorso provocò danni ingentissimi a Sestri Ponente!.
- Sono sui tetti degli edifici scolastici gli scolari di alcune scuole di Genova!.
P.S. Il Sindaco di Genova si vergogni di quello che dice e di quello che non fa!!!.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Finchè le discipline scientifiche come la meteo io la geologia, vengono viste come l'oroscopo all'ultima pagina dei giornali, sarà sempre così!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Sono passato sopra la foce del Polcevera 20 min fa.. Livello alto ma non troppo preoccupante.. Sempre se le piogge rimangono moderate.. Altrimenti penso che basti una trentina di minuti di RR come stamane a Brignole che è merda.. Che dite ragazzi si sa che fino a lunedì siamo sotto l'acqua, ma l'intesità è prevedibile in qualche modo??
***IL grado di civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali*** (M.GANDHI).
ore 16.40 - Scuole chiuse anche lunedì: lo preannuncia l'assessore comunale alle scuole Paolo Veardo
brutta cosa ora col calare della notte...
Il sito di Gallo di Tagliacozzo(Aq)
www.galloditagliacozzo.it
Genova....la città dei fiumi tombati....\fp\
Il Bisagno da dove inizia il condotto è praticamente salito di 2 metri sul livello stradale (a Brignole)
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
ore 16.43 - La Regione prevede un'ondata di piena del torrente Chiaravagna tra le 17 e le 17.30. Il torrente Chiaravagna attraversa il quartiere di Borzoli e sfocia a Sestri. Attesa tra poco anche l'ondata di piena del Bisagno
Segnalibri