Da me continua il nevischio con temperatura in risalita leggera...ora -0.8!!Forse se stasera rasserena sto sempre negativo!!
anche qui a santa ci da un po' meglio!
dove si firma per gfs 06?![]()
gfs00 mi lasciavano abbastanza insoddisfatto ma queste gfs06 me piazono! ed io son di gusti difficili...
potrebbe essere una passata da nord come quella famosa domenica pomeriggio di due anni fa', e soprattutto si mette bene anche per il lungo...butta via
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
che bell'orsetto che c'è!!
riprende a sfioccolare molto bene adesso. bho! entrato un po di vento da NNW.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
mi si sta risistemando la colonna sopra la testa dopo lo sbuffetto da ENE di prima probabilmente.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
ziobo freddine le 06.
Cerasolo prati e tetti bianchi!![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri