perturbazione autunnale sotto le 200 ore!!! almeno faccia due gocce!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ma sciano nell'erba? \fp\
montecarpegna_1200.jpg
Con lo 06 arriva l' autunno, speriamo di tirare su qualche piovuta.
Monitoriamo.
L'incertezza è tutta concentrata su di noi.. Non molliamo...
gens-22-1-120.png
Ecco una foto della nevicatina di prima...al momento temperatura a -0,7°C!
![]()
Allora sono appena tornato da Forlì...stamattina viaggio di andata alle 9 ho toccato -5 a Capocolle...ovviamente galaverna ovunque ma ce ne era molto meno a Cesena zona stadio...ho incontrato 2 nevicate chimiche...la prima fra Savignano e Gambettola con tutte le strade bianche ed anche la via Emilia ai lati..e la seconda molto più localizzata appena dopo Gambettola dove però fioccava bene anche se fino!!
Nel tornare a Forlì sole pieno e temperatura intorno allo zero fino a Gambettola dove è aumentata la foschia ed infatti qui da me c'è foschia molto densa e la temperatura è quindi più bassa...Ora registro -1 esatti!!
Per quanto riguarda le mappe...non so...stamattina forse stavo pensando al mio esame e le ho viste male...ma a me le 06 sembrano migliori...primo cavetto d venerdi con un pò d aggiustamenti vediamo la fioccata...mentre per il secondo siamo leggermente migliorati...e mancano ancora oltre 100 ore!!
Ovvio i modelli sono brutti ma forse c'è ancora speranza...
Non posso credere di buttare alle ortiche un cuscino così!!E pensare che secondo qualcuno non sarebbe bastato il cuscino...valache se venerdì scalda appena rigira a maestrale ci prendiamo tutto il freddo dall'Emilia...avrebbe nevicato con temperature sottozero!!Peccato!
-1.6°C e siamo nel momento piu caldo della giornata!
direi un minimome da me stamattina -4.5°
cosa vogliamo di più dalla vita!!!! un lucano...noooo.....
un Inverno almeno si!!!!!
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Io al momento -0.3!!Penso di non farcela a rimanere sotto...tu però Pollo forse ci riesci!!
Segnalibri