Ciao Peter,
si effettivamente mi stò preparando all'emergenza!
Ieri ho finito di tagliare la legna che avevo "stoccato" momentaneamente fuori casa.
Poi messa in sicurezza delle galline (da pollaio esterno in legno a quello interno in legnaia).
A seguire,copertura nei limiti del possibile di alberi,alberelli,piante,colture ecc
Chiusura chiave d'arresto acqua esterna.
Scorta viveri,acqua e tanichetta di benzina.
Pieno di gas e benzina in auto.
Domani metterò anche la 2° batteria di emergenza dell'auto sotto carica (non mi serve per l'auto,,,è al sicuro nel box ma per la radio (sono radioamatore) nel caso dovessi trasmettere un SOS se va via la corrente (sempre frequente durante grandi nevicate).
\as\
meteoPaolo
Se fa la minima dopo il burian, vado nella valle del picchio a prendermi dei -20!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Comunque il fatto che ieri vi era il pericolo del tutto ad ovest e stasera quasi quasi vi è il pericolo del tutto ad est (stile ukmo) mi fa essere fiduciosi sul fatto che la soluzione intermedia sia alla fine quella più probabile!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
la -17 sul basso Riminese.
403628_311929038857992_100001226945201_962252_488463101_n.jpg
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
se confermassero vorrei provare l'ebrezza di stare in punta al porto, con la bora sottozero gelata e gli spruzzi che si congelano sul molo. sarebbe impagabile!
partite le reading
mamma mia burdelli...
MS_1344_ens.png
Segnalibri