si accoda a reading alle 144ore, inizio davvero ad aver paura
non ci siamo con quella seconda goccia... sarebbe sfiga assurda se facesse lo stesso percorso della prima
a 150ore addirittura canadese in gran forma che fa spanciare l'hp su di noi... sembrano reading!!
rischiano veramente di fare figuraccia.......capisco se l'esagerazione vuole essere un modo per prevenire un qualcosa comunque possibile.........credo anche io che in tanti rimarranno delusi E NON PARLO DEI ROMAGNOLI.....per il week per tanti farà fatica a precipitare.....attendo aggiornamenti per la prossima settimana dove tutto è possibile...........MA NON SI POSSONO DARE CERTE NOTIZIE........ORA ANCHE ***** HA RITRATTA MA SINO A IERI SEMBRAVA IL FINIMONDO.........GIULIACCI PERSEVERA....come diceva qualcuno nella stessa stanza nazionale nessuno si fa più tante illusioni.....QUEST'ANNO NON E' ARIA...COME DICE RAF....DA ANNI QUALCOSA E' CAMBIATO....rimango comunque fiducioso QUALCOSA SI MUOVE (ANCORA MI VA DI DIRLO)....dai burdell rimaniamo aggiornati e speriamo nel meglio![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
\fp\
Rtavn1681.png
si ricomincia con il solito tram tram iniziato ad agosto davvero incredibile....siccità pericolosa
AHAHAH allora a 40 ore deve spancira e non lo fa!!A 140 ore deve elevarsi ed invece spancia!!In tutto l'invero doveva elevarsi ed invece spanciava!!\sk\\sk\\sk\
Segnalibri