Re: Romagna 30 Gennaio - 5 Febbraio 2012
				sta ululando di brutto la maledetta, come se volesse prenderci in giro
comunque sia io resto fiducioso per i prossimi giorni, i modelli non sono proprio da buttare nel cesso...certo basta non pensare alle potenzialità che poteva avere questa irruzione

Comunque su una cosa sono solidale con te: quando si guardano i modelli, si devono considerare tutti e con spirito critico. Quando un modello fa vedere cose "sgradevoli" non va cassato a priori perchè non garba, e dopo si tirano fuori i soliti "il 6z ha meno dati", "il 18z è meno attendibile" (chiaramente tutte corbellerie); GFS mi pulisco il sedere, etc.etc. Indubbiamente, a livello di patterm a scala sinottica, a questo giro (fino ad ora), GFS è quello che ha performato meglio. Altre volte no, ma questa volta indubbiamente sì. Ecco perchè nessuno deve essere cassato a priori, specie se si tratta di un ottimo global, e specie quando mostra notevole persistenza in un certo tipo di evoluzione.

"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Qui sto resistendo...niko ok han preso la bora...ma da giovedì vedono la neve con bora...anzi da domani notte...che ti lamenti? Ho capito che non ci sono carte da sicurezza ancora...ma quello vedono e basta...prendiam quel che c'è
				Bora e piove!
+1,5 : sono in massima!
Notte!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Nevica bene adesso con vento da nord e -1,7°... sta iniziando anche lo stau!
[url]www.pesarourbinometeo.it[/url] il primo portale meteo della Provincia di Pesaro-Urbino

Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky

In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Qui finalmente ha iniziato a nevicare come si deve, come speravo.
Temp. -2.1° e totale assenza di vento.
Maledetta bora!!! mi spiace veramente per la costa
Segnalibri