Stacco , ma pc acceso per (speriamo ) aggiornamenti notturni. Saluti a tutti![]()
giorgio il radar fa vedere un pezzo di la dell'appennino ove il radar è nel giallo![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Non ho una stazione "ufficiale" in rete.
Tranqui! anche se gira bora, con UR bassa che ci si trova bufa uguale.
Di qui a sei gg ne avremo di soddisfazioni!,e saranno tali, che il grosso boccone amaro di ieri e l'altro ieri, sarà cancellato!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao.
Qui potrete vedere 49 mie foto della storica nevicata a Forlì (FC) e a San Biagio (RA).
60-70 cm di neve a Forlì (sino ad 80 cm in pianura nel forlivese) e 45 cm di neve a San Biaigo (RA).
Storica nevicata a Forlì (60-70 cm) e a San Biagio (45 cm)!
bufa forte forte vento da nw. Il term è saltato ma dovrebbe essere circa -2
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Merdora ha staccato...forse, notate il grafico della mia stazione...maledetta
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Giorgio, il tuo ottimismo mi mette sempre di buonumore. Grazie!
Già che ci sono ti faccio una domanda: nella tua vita quante nevicate hai visto over 40cm a Rimini?
Continua..velo sulle superfici calde o che erano bagnate..1/2 cm sulle superfici fredde..
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri