Qui ora nevica tra il debole e il moderato ma la temperatura non accenna a diminuire. Ancora 1.6°
Comincio ad avere paura per le persone isolate all'interno a media quota: non pensavo che si fosse arrivati a tanto. La neve l'ho sempre vissuta come qualcosa di pacifico dato che ne è sempre scesa poca a parte il 2005 che comunque è stata diluita in più giorni (ovviamente intendo nella mia esperienza).
Mi rendo conto delle gravi difficoltà per esempio di meteoPaolo, spero per te che si calmino un pò i fenomeni, anche se da quello che sento dire da amici nell'entroterra lì ancora è bufera. Secondo voi quanto duretà lo stau?
Qua dalle 14 poco o niente di precipitazione il cielo
si è aperto fino a farmi vedere il monte di San Marino
e verso rimini San Patrignano.
temperatura che si è bloccata a -0.1°
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Quanta è, a grandi linee, la popolazione in situazioni difficili? Cioè tutti quei paesini sommati insieme quante persone fanno?![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Placata la bora, dopo avere sfiorato i +2°C, inizia a scendere: +0,6°C.
Vento debole da NW. Qualche fiocco sparuto dal cielo.
Finito di spalare per oggi, domani si vedrà.
Un paio d'ore fa sono andato a Savignano (zona Lidl); a occhio lo spessore del manto è lo stesso che ho qui a 4 km di distanza.
"Ma non doveva piovere oggi?"
Bhe ma la strada per Villagrande dovrebbe essere a posto, ieri sera siamo arrivati a Monte Cerignone senza problemi. come mai la tua zona non viene pulita!?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ho finito di spalare adesso anch'io! 48 cm in campo aperto, ieri sono arrivato a 55 cm!
-0,4°C e cade ancora qualche fiocco!![]()
Segnalibri