Alba nevicata intensa x fiocchi piccoli, tutto bianco.....spettacolo.....stasera non torno a casa.....![]()
riprende a pinerolo di buona lena
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ma Cosmo-2 a voi funziona? Perchè a me non carica la pagina![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
sembra voler intensificare un pochino qua a mirafiori!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
dal ligure parte un "fiume" di nubi a invadere il piemonte da S-SE
The Alps, Satellite Weather in The Alps, Weather Forecast, Snow, Clouds, Lightning strikes and the Sun over The Alps - Source: SAT24.com
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Giornata "ucraina" a Kiev-Crocetta: se non vi saranno particolari stravolgimenti gli estremi di giornata potranno essere questi
Tmin -4,7°C
TMax -2,3°C (massima più bassa della stazione, al pari del 21 dicembre 2009)
Attuale -2,7°C neve debole
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
pivelli! tu e roby![]()
le mie ultime 90 ore di vita sono state condizionate da 55 ore di guida effettiva (al lavoro), le rimanenti divise in 12 h totali di ospedale (da Vale ed il Pupo) +6 h di guida per raggiungere le varie destinazioni (lavoro-casa, casa-ospedale)
le rimanenti 17 ore (tra cui 4 notti) sono state destinate alla mia igiene (), al tempo libero, ed al sonno.
yes yes, lo sapevo.
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
neve debole fine e fitta qua a mirafiori...aumentasse un pò la dimensione dei fiocchi sarebbe già una bella nevicata!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Esco ora dalla palestra in P.zza Bernini neve fine fitta...
Ma io non ci voglio credere...a Rivoli non solo non nevica ma addirittura si vede il sole...e con -3.9°C!!
Il radar ancora una volta mostra che le precipitazioni si fermano a Torino W...
Sono sconsolato davvero!
Non è possibile..\fp\
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri