Pagina 129 di 206 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2054
    Burrasca forte L'avatar di Wetter
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Torino e provincia 30-01-2012 a...........

Citazione Originariamente Scritto da dadamog Visualizza Messaggio
    Ragazzi dobbiamo uscire da Matrix... quella roba verde che fa vedere il Matrix-radar non esiste, è per quello che come arriva nei pressi di Torino si dissolve... Le mappa radar è una illusione creata dal mainframe di Zaion ... e io di mainframe ne mastico...
    Che tradotto in italiano sarebbe?
    Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg

Menzionato
    0 Post(s)

Tentativo di sfondamento da Est....ma le Alpi, in confronto alla collina sono un ostacolo modesto
    Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg

3metri_sotto_la_neve
    Ospite

Dopo 15 minuti di slancio mi è ritornata nevina dei "poveri vecchi".....

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Renato, riusciresti a salvarmi l'immagine della webcam di Cafasse in formato jpg? Io non ci riesco

Cafasse Webcam Meteo

Io ora vado a dormire, ma mi metto una sveglia a metà notte per vedere un pò com'è la situazione.
    Domattina se continua cosi qui si superanno tranquillamente i 10/12cm di fresca, speruma bin valà.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento fresco L'avatar di MarcoNW
    Menzionato
    0 Post(s)

Adesso qui sta venendo giù veramente bene: non più polvere ma fiocchi veri e propri, che si possono distinguere ad uno ad uno anche una volta che si sono posati. Uno spettacolo vero, anche se devo dire che ci sono un po' di "agitazione & preoccupazione" per lo stato delle strade domattina. Sarebbe una meraviglia avere un periodo simile durante le festività natalizie, potersene stare a casa tranquilli senza preoccupazioni di spostamenti in auto propri o dei propri cari...

Burrasca L'avatar di Krodo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvio1970 Visualizza Messaggio
    Viaggio del delirio da Alba a S. Ambrogio. Ad Alba neve fitta ma fine, 10 cm a terra, marmorizzati. Totale circa 45 cm. Partenza ore 19.20 con strade bianche e di vetro. A Monta' manto sui 60-65, guard rail non + visibili, neve da paura temp - 4. Prosegue cosi' fino a Santena dove trovo un TIR di traverso sulla Poirino Santena, x cui giro torno indietro e giro x Favari e da qui Santena e tangenziale. Neve moderata fino a Moncalieri poi via via meno fino a S. Ambrogio. Il pezzo da Santena a Monta' e' un' autentica libidine x il nivofilo, fatevi un giretto se ci riuscite, pare il Canada.....Arrivo a casa ore 22...... Qui nevina e -4....

Dillo, dillo ..... che nessuno ci crede fin quando non vede con i propri occhi!!!!

Domenica ho portato un mio amico; prima di partire avevo detto "vedrai che a Valfenera ci sarà più di mezzo metro di neve" ..... e lui "sì, come no...!"

Arrivato a Valfenera è rimasto a bocca aperta: neve sopra il ginocchio, farinosa e leggera!
    Non ha resistito e si è fatto non so quanti tuffi nella neve (scompariva nella neve!) e si rotolava come fa un cane!

Adoro quelle zone!!

Ciao

dadamog
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio
    Che tradotto in italiano sarebbe?
    Matrix.jpg

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Renato, riusciresti a salvarmi l'immagine della webcam di Cafasse in formato jpg? Io non ci riesco

Cafasse Webcam Meteo

Io ora vado a dormire, ma mi metto una sveglia a metà notte per vedere un pò com'è la situazione.
    Domattina se continua cosi qui si superanno tranquillamente i 10/12cm di fresca, speruma bin valà.
    Mmmm, ho provato anch'io, ma me la da come php o htm...

Chiedo all'esperto di Mainframe (che ancora devo capire cosa sia...)

3metri_sotto_la_neve
    Ospite

Ohhh...ma stavo pensando una cosa....ma seriamente....e mi è venuta in mente sta genialata pensando alla conformità del territorio...come tutti voi sapete Torino è su una sorta di altopiano rispetto ad Asti e Alessandria...e ce ne si accorge in autostrada perchè qualche km prima di Villanova (arrivando da ASti) l'autostrada da che va su una specie di fondovalle si inerpica per sbucare su una piana (quella torinese)....ebbene non è che ste nubi basse come sono...si son bloccate alle pendici di questo altopiano!?!?!? un effetto stau per l'astigiano e fhoen per il torinese!=??!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Krodo Visualizza Messaggio
    Dillo, dillo ..... che nessuno ci crede fin quando non vede con i propri occhi!!!!

Domenica ho portato un mio amico; prima di partire avevo detto "vedrai che a Valfenera ci sarà più di mezzo metro di neve" ..... e lui "sì, come no...!"

Arrivato a Valfenera è rimasto a bocca aperta: neve sopra il ginocchio, farinosa e leggera!
    Non ha resistito e si è fatto non so quanti tuffi nella neve (scompariva nella neve!) e si rotolava come fa un cane!

Adoro quelle zone!!

Ciao
    Io ho abitato a Poirino x 10 anni e il pianalto in questi casi e' una meraviglia......ma se stai davanti al pc a scrivere migliaia di post inutili non ci crederai mai......peggio x loro, io ho goduto.....ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •