altra razione per i rilievi lunedì
sempre piu' confermata e scaldata l'hp monsctre da martedì in poi, quella darà una grossa botta anche in quota
alla neve.
temperatura in calo costante ora a +4.6°
vento assente ma vedo foschia arrivare dal mare!!!
x Lunedì sembrava tutta pioggia ed invece non sembra così...
attendiamo però gli aggiornamenti di domani!!!
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Dopo una massima a +9,5 ora +4.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
cala a bomba stasera, se si mantiene sereno e sfruttando i campi ancora innevati domattina si puntano i -5
25cm rimasti nel giardino a casa della je (versante coperto dalla casa)
temp. in crollo stasera
già +0.7°C
ecco che Sant'Ermete ha raggiunto Corpolò......o il contrario25 cm nella parte coperta della casa...comunque fra i 18 e 20 cm ovunque...molto bene temp. +2,5 anche se tira un leggerissimo garbino che spero si levi dal bip.....VOGLIO ALTRO GELO....LA NEVE RIMASTA FRUTTO COME DICEVA PEVUL DELLA PRIMA BORDATA DEL 1 FEBBRAIO CON BORA HA SOLIDIFICATO BENE QUESTA E' DURA MANDARLA VIA ANCHE SE SE NE ANDRA'......domani ragazzi godetevi la ciaspolata...io ho la macchina dal meccanico....dopo giorni di intenso lavoro
ma domani a pranzo è pronta e domenica mattina vado in escursione con amico....VILLAGRANDE - CALVILLANO - CARPEGNA - CANTONIERA - MIRATOIO - SESTINO - PONTE PRESALE - BASCIO - UN SALTO A GATTARA POI GIU' DI LA' A MERCATO PRIMA DI SCHIGNO STRADA PER LE BALZE....SI RISCENDE A PONTE MESSA...SU A PENNABILLI.......SCAVOLINO....LAGO SOANNE...E A CASINA....PARTENZA CON MIA AUTO CON ANCORA BADILE DENTRO E METRO ALLE ORE 7 DI DOMENICA DALLA PIAZZA DEL TITUCCIO DI CORPOLO'.
STASERA VADO A MANGIARE DA PACINI A MONTEBELLO PER FARE ULTERIORI FOTO.
CARTE PER LUNEDI' STASERA DIREI NON BUONE...MOLTO BUONE...QUALCUNO SI DIVERTIRA' ANCORA![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Come cala bene stasera...3.8...
Segnalibri