sta nevicando di più sulle alpi in questo aprile, che in tutto il passato inverno!
Comunque gfs 06 molto buone, nel senso che le giornate peggiori sarebbero sabato e domenica prossimi e poi di nuovo atlantico!
Magari, speriamo nei modelli serali.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ondata di caldo molto ridimensionata, in definitiva, con prospettive a seguire interessanti![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Cosa dire di fronte ad un spaghettata del genere.....
MS_1046_ens[1].png
...che la famigerata onda calda si è ridotta a soli 2 gg, e soprattutto che la pausa asciutta non durerà più di 3gg....\fp\
25mm in un amen questa mattina, con ts nevosi già dalle quote medie e sopra i 1200mt tutto bello bianco, altra vagonata libecciosa attesa per il Ponte del 25 e Maggio che pare iniziare subito a suon di temporali....anzi forse non sarà necessario neanche aspettare il 1° di Maggio.
Ah, vedremo a fine mese quanto si chiuderà distanti dai 200mm mensili e dai mesi di Aprile rilevanti per il dato pluvio, vero Zione....\as\
Speriamo almeno che Maggio sia un mese caldo.![]()
Ultima modifica di dan cast83; 22/04/2012 alle 17:03
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Io non voglio che migliorino più di così: mi va già bene. Non spostate più nulla!
Viste le alternative proposte nei gg passati è tutto già perfetto!
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La prima carta potenzialmente interessante del 12z è nel fanta che più fanta non si può (a 384h)......
..si scherza, cmq vedere i massimi pressori posizionati lì dove era consuetudine fino ad un mesetto fa....
gfs-0-384[1].png
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
non ho visto lo 06,ma da quello che leggo era anche meglio di questo 12z,che già mi piace![]()
Segnalibri