"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Differenze evidenti tra reading e gfs a soli 96h il seguito ad oggi rimane un mistero![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Reading serale molto più simile all'uscita Gfs serale che allo 00z mattutino.
Instabile il giusto, stabile il giusto...niente estremizzazioni in verso o in un altro.
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ecmwf non mi piace nemmeno un po' stasera per quanto riguarda il long.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Estremizzazione per questa?
ECM0-216[1].gif
Qui da noi sarebbe eventualmente "solo" una +14/+15°, e sarebbe un gg, l'apice, perchè dal dì seguente si scenderebbe, il preludio ad altre piogge in arrivo per i gg successivi causa solita disposizione barica con la trottolina lì pronta ad inviare nubi e precipitazioni sul Nord...
![]()
a me si!
Recm2161.gif
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Segnalibri