domani la fassa dovrebbe prendere qualcosa di sfondamento
sono graditi un 5-10cm
speriamo anche in fiemme dai predazzani![]()
2-3 cm li potrebbe fare, effettivamente..
gens-0-2-24.pnggens-2-2-24.pnggens-3-2-24.pnggens-4-2-24.pnggens-5-2-24.pnggens-6-2-24.pnggens-8-2-24.pnggens-9-2-24.pnggens-11-2-24.pnggens-12-2-24.png
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Bo qualche prp anche qui la danno, ma alla fine non farà nulla \fp\
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
la mia era una battuta (portata dal fatto che leggere "lamentele" anche di fronte ad una carta simile per me è inammissibile) e un invito ad apprezzare la carta che, indiscutibilmente per un freddofilo e nivofilo, è di rara bellezza. nemmeno io ne ho mai usufruito ahimè, e questo avvalora ancor di più la carta.chiedo venia se ti son sembrato scontroso, ma non era mia intenzione. cmq sticazzi, col fohn mal di testa a manetta e nervosissimo alle stelle.
![]()
Si vis pacem, para bellum.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Piove piove la gatta non si muove...![]()
André
festa nazionale del freddo-nivofilocmq adesso gfs 18z, ma non ce la faccio a seguirlo, sono troppo cotto! buona notte a tutti
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri