Le potenzialità , anche per noi del nord, di un evoluzione come quella di reading nella coda del modello sono devastanti, è impossibile negarloPerò siamo cosi in la, che è bene guardare queste carte per puro divertissment...tornando al medio-breve termine, reading a 96h mi sembra piu a sudovest di gfs...
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
c'è anche da dire che per le alpi configurazioni come quella del long di Reading sono sempre un terno al lotto.devono ancora incastrarsi troppo fattori.bomba continentale.retrogressione alta e innesco di scorrimento atlantico...però è sempre bello vedere possibilità del genere anche solo su una carta![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io sono meteorologicamente(e forse non solo) persona persona folle.
Questo mi sembra un fatto acclarato.
Ergo io all'Immacolata non rinuncio.
gens-0-2-108.pnggens-4-2-108.pnggens-5-2-108.pnggens-6-2-108.pnggens-8-2-108.pnggens-10-2-108.pnggens-14-2-108.pnggens-15-2-108.pnggens-16-2-108.pnggens-19-2-108.pnggens-21-2-108.png
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E fai bene Michele!
Inviato dal mio Iphone 4 con Tatapalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
già per domani a furia di crederci e piccoli shift qualcuno fa festa
wrf-youmeteo.ashx?cartella=nord&tipoCarta=rain12h36.png
per venerdì-sabato già così mi aspetto qualcosina in più di questa
Segnalibri