orgasmic run![]()
notevole run reading con chiusura spettacolo...di cui non si vede fine
ECM1-240.GIF
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
tanto per far veder le termiche della coda reading...
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
mah reading non mi convince per queste lande...![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Fantastico! Ma dico io..... mi sono perso qualche cosa? \fp\
A leggere i lamenti di qualcuno sembra che il novembre tipico illo tempore sia caratterizzato da un paio di metri di neve almeno (chiaramente al piano, coste comprese), -10 costante (sempre al piano, non a 850hPa), minimi da 970hPa che girano come trottole da una parte all'altra del giardino di casa e ogni tanto qualche giornata di tregua (giusto il tempo per spalare insomma).
Non sapevo che il clima italiano riservasse località così curiose: buono a sapersi, grazie internet di esistere![]()
se fan schifo qs mappe pensa che schifo fanno quello che schifose sono veramente! su dai, adesso non diciamo stupiddaggini!mappe così sono il top indipendentemente da chi premiano o meno!non mi soffermerei troppo sull'orticellismo, sono grandiose e basta. poi mancano ancora troppi giorni per la loro realizzazione, quindi eventuali aggiustamenti sono da mettere in preventivo
Con Ecmwf sul Piemonte mica precipita \as\
mean_sea_level_pressure_and_24h_cumulated_precipitations!96!Europe!msl!pop!od!oper!w_mslrain!201.gifmean_sea_level_pressure_and_24h_cumulated_precipitations!108!Europe!msl!pop!od!oper!w_mslrain!20.gifmean_sea_level_pressure_and_24h_cumulated_precipitations!120!Europe!msl!pop!od!oper!w_mslrain!20.gifmean_sea_level_pressure_and_24h_cumulated_precipitations!132!Europe!msl!pop!od!oper!w_mslrain!20.gif
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri