posso capire il pessimismo, è una caratteristica che in molti è intrinseca e come tale va accettata, ma dall'essere pessimista a scrivere cose dubbie (o addirittura non vere) ne passa di acqua sotto ai ponti.lungi da me far polemica, Daniele, mi spiegheresti quanto hai scritto? perchè affermi ciò? perchè postare gli spaghi dove si vedono un centinaio di mm in 2gg e dire che nevicherà poco sopra i 2000m mi sembra una contraddizione palese.
Si vis pacem, para bellum.
aria fredda a 102h pu vicina
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
A 93-96 ore precipitazioni moderate su tutto l'arco alpino centro-orientale con ZT a 1500-1600 metri.
Se non arriva dal Doc poc(hissimo) ci manca![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ingresso favonico (probabilmente "sporco") sul NW che, in prospettiva nevosa, è assai positivo.
Grazie al valtellines gfs12 abbandona lo scirocco e vita a ostro.
:D
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
occhio a ukmo che a 12h NEshifta di molto:
![]()
Mi sembra più ondulato il getto, seconda discesa che potrebbe finire un po' più a Est![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri