Una delle cose certe di questo peggioramento è che alcune stazioni meteo del Verbano e del Cusio potranno toccare accumuli di 150-200mm/24h![]()
Ma questo thread sbaglio o come titolo ha modelli live regione alpina prealpina e affini?
Ok possiamo discutere su chi sono questi "affini".... ma credo sia altresi scontato il fine che avrebbe dovuto avere tale thread....e scontato pure il target e il fine aggiungo (come da titolo).
Purtroppo sta finendo in caciara varia come il precedente, e si che era partito così bene nelle prime pagine....
Spero venga capito il senso del mio messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9300 S3
ot...
Perchè sono ricordi legati alla mia prima infanzia.![]()
E per questo non so come dirti....speciali.![]()
Mio padre ha lavorato proprio lì per un decennio (in Ticino è da una vita, la sua ditta è di Faido) e io ci passavo tutte le vacanze estive (e qualche volta anche quelle invernali). Cmq ho una buona conoscenza anche delle altre valli ticinesi, prima o dopo ho soggiornato in tutte.Prima che iniziassi le scuole elementari mio padre chiese a mia madre di trasferirsi definitivamente là, ad Airolo, lei non era d'accordo, non se la sentiva per problemi famigliari e....mannaggia a lei.
Almeno dal punto di vista meteo mi sarei divertito di più...
\as\
Poi ovvio che accessibile è accessibile....in 2 ore e mezza/3 sono dentro...però sai fino all'adolescenza ci si frequentava ancora di tanto in tanto, poi con lo studio e il lavoro io e miei amici abbiamo un pò perso i contatti, alcuni si sono trasferiti in svizzera tedesca...e ad Airolo ci vado 1 volta all'anno, quando ci vado...però i ricordi di tutti i momenti belli che ho passato lì, restano.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ultima modifica di dan cast83; 26/11/2012 alle 12:21
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Intanto ad Alagna piove fin verso i 2400mslm
Webcams sulle piste di Alagna - Alagna Valsesia Freerideparadise.it
A guardare le Ens c'è poco da stare allegri per il fine settimana.
Credo che non più di 4-5 cluster vedano un minimo così alto.
Pazienza, molta pazienza.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri