"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Reading a che ora esce???
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
nevica stupendemente 0,4 strade capitolate nel giardino quasi 2cm
Una bella poesia dice che tra i "Vinti" faceva la fame la povera gente, tra i "vincitori" faceva la fame la povera gente egualmente...
Insomma a sèm tot di patacon!!!
Ha ripreso un po' però + 1.3....
Ultima modifica di Kallo78; 21/02/2013 alle 22:03
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Monteluro c'è!!!
E' dalle 8.30 che pioveva ghiacciata a Gradara dove avevo gli allenamenti..poi pian piano ha cominciato a fioccare sempre più grosso e asciutto..
Nel tornare a casa poco fa bufereggiava fiocconi col NW e t a +0°..velo su superifici fredde e leggere scie in strada..continua...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma porca pupazza (di neve...)!!!! Non mi posso assentare un paio d'ora che trovo tutto biancoooo???????????? Ho chiuso le tapparelle all'ora di cena, perchè non ci credevo e perchè alla moglie veniva freddo soltanto a veder piovere...
Ora riapro e trovo alberi e macchine bianchi, e bei fiocchetti che vengono giù gagliardi...
Ma cosa mi avete combinato???
Bellissimo, comunque...EVVAI!!!!!!!!!
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
ora fiocchi piu' grossi vediamo quanto dura![]()
Segnalibri