se a torriana nevica ancora bene ne abbiamo ancora in costa visto che i nuclei ora arrivano da ovest
Manca poco ai 15 cm
Esco a fare filmato, vado ad immortalare la nevicata più inaspettata da una decina d'anni![]()
Continua ma fine, misurati 7 cm \fp\ mi vergogno rispetto a voi!
DSCN8430.jpg
Speriamo che domani ne butti giu tanta ma tanta al pomeriggio se non entra la bora...
Ripeto speriamo che domani ci sia il cad così in forma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
viserba tiene molto bene!
16 cm ora sul muretto sopra la cassetta della posta.......godoooooooooooooo...troppo bello..onestamente...credo e crederò ancora in Lorix è realista sul serio....ne guardiamo da una vita di carte...non me lo aspettavo.....vado a pulire la parabola....![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Accumulo verticale, cioè su parete verticale :-)))ImageUploadedByTapatalk1361567398.166552.jpg
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Accumulo orrizontale, cioè pavimento ImageUploadedByTapatalk1361567441.684761.jpg
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri