"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Sat incredibile.
Il meglio sembra debba arrivare.
Ho misurato...allora 6cm di neve fresca su strada dove era passato lo spazzaneve stanotte mi hanno detto...
Invece accumulo totale quindi sopr quella di ieri 20cm scarsi...
Esco a sbattere l'anemometro congelato...5 cm già caduti forse più
Loriiiix vichingooooo ahahah![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
0.8c° pioggia e ghiaccio![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Incredibile, ha già spolverato di bianco macchine e piante nel giro di dieci minuti
+0,8
Su muretto di cemento ho misurato 13 cm vecchia + nuova.
Monitoriamo.
Delirio adesso
Segnalibri