Che ne dite di questo confronto ( non mio ho solo trovato in giro)
NEVE3.jpg
*Chasing Storms, Chasing Dreams* Seguimi su Instagram: andychaser
Nevica bene anche qui.
T +0,7°
Vento discreto da W che la fa mulinare per bene.
Pensavo tra me e me: ci fossero stati 2 gradi in meno in questo peggioramento, a sto punto qui c'erano sicuri 30 cm per terra e andare a lunedì era un attimo metterne giù altrettanti.
2 fiocchi in croce +0.6
Modena calata di intensità e a guardare il radar il grosso dei nuclei del tirreno punta Bologna dopo essersi comunque scaricato molto in appennino. Il verde comunque resiste e riesce ad arrivare in pianura. Non è roba per centrali, almeno così sembra.
Nevica debolmente, T che cala con estrema lentezza, +0,6°C attuali. Naturalmente non accumula nulla, se non un po' di robetta sulle auto. Tutt'altra storia 10 km a S...Mamma mia, serata da Febbraio 2012 all'ennesima potenza come distribuzione della neve![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Voi dell'Emilia orientale domani sera vi beccate una risalita d'altri tempi ed è neve, carichi ragazzi![]()
*Chasing Storms, Chasing Dreams* Seguimi su Instagram: andychaser
Meteotitano piazza 5-10 cm per Bologna domani sera, neve ovunque fino alla fine (con termiche così e minimo così buono del resto..).
Termine precipitazioni attorno alla mezzanotte. Dopodichè si prega di avere l'ombra massima possibile, grazie![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
si, in effetti ricorda l'anno scorso.
Ce l'aveva nel repertorio ma non riusciva a tirarla fuori quest'anno, sono comunque convinto che domani ne vedrete anche a ferrara....
a veder landi dalle 12 alle 20 l'emilia verrebbe seppellita almeno fino a re-pr, piacenza un pelo meno ma avrà modo di recuperare e andare over100
16cm nei prati della bolognina
![]()
E' arrivato uno dei nuclei di cui avete parlato e che avete visto non so su quale radar...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri