ECMWF fresca fresca disegnata da Bia in persona...lei sa bene che col dito della Corsica si gode di più!![]()
![]()
Recm721.gif
Nel frattempo continua a nevicare debolmente, ma mi sa che per questo step il grosso ormai è andato...certo che adesso che è sera e le t sono più favorevoli un qualche nucleozzo impazzito ad andare a mezzanotte non sarebbe male...![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Amici, sbaglio o il parmense ha rotte le chiappe a tutti oggi !!!![]()
Ah ecco, allora è un vizio...A questo punto mi viene quasi il dubbio che quelli dell'alto crinale (tipo Cerreto Laghi) considerino piansani quelli di Collagna capoluogo ad esempio...
P.S. Nel frattempo, ridendo e scherzando, ho come l'impressione che in queste nevicate "qualunquiste" il buon gianni from Castel d'Ario, nella bassa mantovana est, si fa sempre rispettare...![]()
Segnalibri