Qui ha smesso!
Secondo i modelli domani dovrebbe iniziare verso le 16, speriamo riesca a nevicare come oggi con T sotto lo zero, anche se non sono sicuro..
T attuale -0.5°
Mi dite se guardo bene o no?
Negli ultimi scatti del sat, si nota come la banda nuvolosa che parte dal Tirreno, inizi ad assumere più un asse S/SW N/NE rispetto al SW/NE di quelli precedenti. Il minimo fa ruotare leggermente la struttura e quindi credo che in realtà potrebbero rientrare in gioco anche le centrali da Reggio verso est, fermo restando poi quello che dice Rigoz e cioè che ci sono comunque nevicate a radar spento date probabilmente da nubi più basse.
Cosa ne pensate?
IMG_6285.jpgIMG_6295.JPG
Le foto parlano da sole...
..Sempre "con distacco"..
Minimal Stalkers~ DJs & Producers
fresco fa fresco
-6.3
sfiochetta ancora, secca e sottile
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non c'è nessun piacentino...?!?!?
Non capisco se il Radar fa fatica a riflettere queste nubi...ma qui nevicando piano piano un paio di centimetri sono caduti...![]()
Ah, comunque, misurati circa 17 cm (non avevo il metro con me, ho tenuto la misura e l'ho controllata una volta in casa) alle 21.30. E se non c'erano esattamente a quell'ora, ci sono ora.. Continua da paura.
..Sempre "con distacco"..
Minimal Stalkers~ DJs & Producers
Ho capito siete tutti a sbronzarvi...
Toccherà andare anche a me...![]()
Segnalibri