Io la fifa ce l'avrei se domattina ho ancora 3,7°C ma per stasera era prevista pioggia quindi sono ancora tranquillo!![]()
neve debole
cm 2
T -0.4
mancava sola la scossetta di terremoto per essere al completo
Rinuncio alla neve pur di non sentire più quella bestia
debole ma fa sempre paura
INGV - CNT - Evento
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ci vorrebbe il radiosondaggio di Udine, lì a quest'ora l'aria fredda dovrebbe essere già entrata.. qui per le 00utc erano previsti +0° a 950hPa (e così è più o meno a vedere i -0.2° di S.Giovanni)![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
zero termico ora a circa 700-800 metri, direi niente male come partenza!! più che altro condivido quel che dice Tore e cioè che il rischio siano si 3-4 giorni di neve ma più che altro di nevischio, magari fa 3 cm in un paio d'ore poi rallenta e causa temperature sopra zero se ne fonde l'80 per cento: rispetto a gennaio sono un filo più ottimista perchè in quel caso fece sì 30 ore di neve ma intervallate anche da pioggia o neve mista, provenivamo da una caldazza incredibile e comunque non siamo mai andati sotto una -3 a 850 hPa
Segnalibri