Anche qua comincia a nevicare molto bene!![]()
Si alza il vento,bufereggia... Dai C'ANDOM!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
*** Stazione Oregon WMR 968 ***
WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
http://www.reggioemiliameteo.it/
Ora ci dà bene..![]()
Neve moderata!! che inizio!![]()
Infatti, in particolare la zona fra RE e PR non dà mai troppo nell'occhio nel bene o nel male come rispettivamente, gli "estremi" a Est e a Ovest di questo nowcasting, ma in compenso ci siamo sempre! Val d'Enza culla del Parmigiano-Reggiano e della neve emiliana!
Forza ragazzi, tutti insieme col Bia Effect Snow...BIA SEMPRE CON NOI!!!![]()
![]()
bia_snow.jpg
Nel frattempo ha iniziato da poco anche qua una debole nevicata a fiocchi piccoli...personalmente avrei preferito iniziare fra qualche ora, ma ormai sono sottigliezze, adesso al bando modelli, carte, lam, radar e caXXi vari e godiamoci questa bella nevicata di sabato sera....Poi domenica tireremo le somme...DAI C'ANDòM!!!
P.S. Un piccolo commento tecnico in chiusura...a mio parere da BO compresa verso Ovest non ci sarà nessun problema termico, ma credo che questa sia una di quelle situazioni con un notevole divario di accumulo al suolo fra zone vicine all'Appennino e zone vicine al Po...le prime possono fare davvero un bel botto, le ultime potrebbero anche accumulare solo qualche cm, zone "intermedie" di media pianura come il sottoscritto tra Via Emilia e A1 classica via di mezzo, a mio parere verso la pedecollina potrebbe anche fare meglio dell'11 febbraio, qua invece mi aspetto qualcosa in meno...comunque adesso basta ciance e IN BOCCA ALLA LINCE A TUTTI CON IL BIA SNOW EFFECT EMILIA STYLE!!!![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Qua cielo che sembra schiarire
webcam PC: http://www.piacenzainternet.it/webcam-piacenza.php
Neve 2012-2013 --> 130 cm.
Qui Nulla sono in stressante attesa ma il radar carica molto bene!![]()
vento teso da NE neve debole ma ventata nessun nuovo velo per adesso -0.6°C stabile adesso
Segnalibri