Infrarosso che non mi piace...
Sembra ci sia un buco. E un altro nucleo, ma lontano.
Mi sa che il Landi pigli uno schiaffone... (a meno che non siano ore UTC![]()
![]()
Nel caso farebbe in tempo ad arrivare l'ultimo nucleone).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Giusto il tempo di declutire, ecco che riparte..la perturbazione pronta a risfogarsi!![]()
*Chasing Storms, Chasing Dreams* Seguimi su Instagram: andychaser
Come accumulo siamo sui 14-15cm
e monomale che dovevamo essere un pò penalizzati rispetto al centro-est Emilia......qui viene da Dio, accumulo che cresce e radar ottimo....e domani partiamo in Pole rispetto al resto della regione....direi che per adesso va bene così poi magari sto prendendo un abbaglio io, ma guardando fuori ragazzi è un delirio nevoso
mah..io mollo, è neve al 100% ma solo a raffiche e folate, ma sono circondato dalla grande pioggia veneta, pioggiona nella bassa veronese non lontana da qui, è andata, non cè più modo di raddrizzarla, stavolta aveva ragione Lamma, una volta su 8 gliela concediamo, il resto dei modelli e siti sul veneto hanno cannato alla grande, non è nemmeno partita..scenario da peggiori sciroccate..tutt'altra musica nella bassa e ovest mantovano..Suzzara neve forte da ore e T -0,5, altro modo lontano dal veneto \fp\
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Sono sotto una tormenta...!!! Ora misuro un pó qua e un pó la...!!!!![]()
qui nulla... only pioggia!
ciao ciao neve.. al prossimo anno![]()
Andrea "Tasso" - Gambulaga - Portomaggiore (FE)
Segni Particolari: Impulsi incontrollabili alla vista della Dama Bianca
aumenta ancora, e fiocchi più grandi, non ho parole![]()
Anche qui ha buttato solo in pioggia anche se le precipitazioni sono deboli in questo momento...T in aumento, 2.1°C ora...non che mi aspettassi chissà cosa ma almeno una spolverata poteva farmela, accidenti![]()
Nevicata colossaleGuardate la webcam del Po!! Sembra sia nebbia
http://webcam.pc.it/webcam/spondadelpo.jpg
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri