Comincia a piovere in maniera più decisa, ma per ora non vedo nessuna traccia di cristallizzazione, nonostante la temperatura calata a +2,3°C.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
io GFS non l'ho nemmeno guardato, Ukmo sensazionale per sabato, sarebbe nevone dal primo pomeriggio e senza richiamo sciroccale a finire, ma con stretto giro ciclonico dell'aria mediterranea..addirittura GME , preciso nelle termiche,una -8 ancora per sabato, con minimo però un pelo più basso e se in fase di probabilissima risalita lo vedremo, sarebbe ancora meglio e più sicuro. Io non capisco perchè bisogna dipendere al 100% da GFS solo per il fatto dei 4 run..nelle vicinanze meglio gli europei
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Forse perchè GFS offre molti più parametri, ovvero un servizio migliore rispetto agli altri modelli, che ti fanno una carta ogni 24 ore e ringraziare.. Poi sulla bontà dei modelli ci si può anche discutere, ma uno guarda ciò che viene offerto..
Personalmente di solito guardo GFS, ECMWF e UKMO (super in palla ultimamente, devo dire), ogni tanto GME, ma negli ultimi anni sta perdendo colpi, per il resto gli altri modelli è come se non esistessero.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
GEM mi pare buono
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Segnalibri