Sintesi Piacentina:
Domani 3-6 cm;
Venerdì 2-3 cm la notte poi fiocchi la mattina
Da venerdì pomeriggio a sabato sera pausa.
Sabato notte - domenica sera: incognita
Cosa dite?
webcam PC: http://www.piacenzainternet.it/webcam-piacenza.php
Neve 2012-2013 --> 130 cm.
Considerando che son le LAMMA per queste do una fetta di sedere
snow24hz2_web_1.png
Anche se i 10 cm di Rovigo e 5 cm qua...bah![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La medaglia ha sempre 2 facce. Siamo sempre stati al limite con le temperature questo inverno e per 1 grado ci siamo giocati un accumulo simile al tuo (in città intendo), ma d'altra parte bastava 1 grado in più è sarebbe stato un inverno disastroso per cui non ci si può lamentare!!
p.s. ostunium tienici aggiornati dalla collina!!!!
p.p.s in città sempre 3 gradi. 2.5 a 800 m!!!
comunque non mi convince la scaldatina di Reading (meno di GFS) di domenica, considerando che il richiamo sciroccale vero e proprio passa tra la Bulgaria e la Romania, est Serbia e qui si rimane pur sempre nelle spire della goccia fredda, con recupero termiche lunedì![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri