Secondo me per accumuli IN PIANURA significativi in emilia dovremo attendere dal tardo pomeriggio-sera in poi...
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
qui veniva a bombazza ed accumulava pure anche in strada....ora le prp si sono attenuate e la neve è tornata fine fine con resa pari a zero......
Nevicata molto fitta e temp che perde qualche decimo forzaaaa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Webcam autostrade da nervoso....fiorenzuola-parma nevone e bianco qua nada....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh si Bantu, guarda il radar c'è una striscia verde proprio li in zona
Donnerradar metradar - Regenradar mit Blitz-Informationen
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
ho fatto il giro largo e a tratti scendono folatine di fiocchetti molto leggeri, in un quadro di sostanziale assenza precipitativa, con un cielo che al massimo può buttar giù della roba debole..spreco assurdo di sale su strade e marciapiedi, segno che poi, per le operazioni pratiche ed economiche connesse al maltempo, sono passate delle informazioni grezze e da caproni..il sale serve solo per il ghiaccio, cosa assolutamente da escludere in una tal circostanza..anche dove nevicasse forte al massimo si farebbe pastella sulle strade, che quella attacca con o senza sale..in più il pericolo che nevichi forte qui oggi è altrettanto da escludere, quindi figuriamoci..venendo al meteo stretto , il fatto che ci sia in provincia della nevina molto leggerea conferma io carattere più continentale di MN rispetto a BO e FE, con l'unica esclusione del borino sciroccale, quando arriva quello, essere qui o al delta è praticamente la stessa cosa
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Qui tra l'altro adesso ci si sta mettendo pure la luce solare che traspare comunque dalle nubi, anche se non in modo netto![]()
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri