Intorno alle 20:15 per circa 15-20 minuti è stata l'intensità massima della giornata complici i fiocchi da 1 kg l'uno...
Ora intensità un po' calata, ma presenza curiosa di vento. 2 ore al max e abbiamo chiuso.
Episodio comunque MAIUSCOLO! Stavolta come da previsione!![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Nevica fine e fitto ma troppo fine forse con 3 giorni così arriviamo a 20 cm mah
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leggo ovunque della gran festa in tutta l'Emilia, state facendo una candida sera, wow!
Ragazzi, io sono a Roma per il week end (da mia moglie). Aggiornatemi. Lunedì quando torno a casa avrò bisogno dei San Bernardo per ritrovare la strada? Grazie
fatte ora, lampioncino sepolto
neve23-02-2013lampioncino.jpg
neve23-02-2013 cedro.jpg
il lampioncino è 1 metro e 30
Ultima modifica di Beppe; 23/02/2013 alle 22:37
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sono stato piacevolmente smentito dai fatti. Nevica copiosamente e l'accumulo in citta' sta rapidamente raggiungendo i 20 cm nelle zone piu' fredde!!!! Tirreno power!
Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
Qui continua...bene...se continua così tra un'oretta arrivo a 30cm...!!!![]()
mi sto divertendo da matti a leggervi dalla mia lontana città con i miei buoni 12.0°,
veder ricominciare a nevicare sulla neve appena accumulata tutta liscia che modella e addolcisce il paesaggio, è un'emozione come poche altre![]()
Allora nel piacentino sono quello che ne ha fatta meno fino ad ora! sarò sui 10 cm... ad occhio.
Ma... me la sto proprio godendo! Continua regolare, a fiocchi medi.
Segnalibri