Pagina 4 di 177 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1762
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 21-25 Febbraio 2013...In attesa della sua venuta!!!

con sommo piacere sono lieto di annunciarvi che sta timidamente iniziando a sfiocchettare in quel di Savigliano, insieme ad un impercettibile microaerosol (che non ha nemmeno la forza di inumidire l'asfalto) cadono leggiadri i primi fiocchi, non e' di certo oggi che si possono fare grandi cose qui nella piana cuneese pero' e' sempre bello quando la dama fa la sua comparsa

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 21-25 Febbraio 2013...In attesa della sua venuta!!!

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    ma li hai guardati i modelli?
    ma la smetti di fare affidamento ad ogni emissione modellistica??? come hanno tolto poi rimettono non e' il primo peggioramento che fanno cosi', il nostro obiettivo piu' concreto e' sempre stato sabato sera fino a lunedi e quindi tranquillizzati che sai quante volte cambieranno ancora i modelli

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    ma la smetti di fare affidamento ad ogni emissione modellistica??? come hanno tolto poi rimettono non e' il primo peggioramento che fanno cosi', il nostro obiettivo piu' concreto e' sempre stato sabato sera fino a lunedi e quindi tranquillizzati che sai quante volte cambieranno ancora i modelli

nostradamus
    io carte alla mano ho visto da 7gg a questa parte sempre e solo un continuo calo dei fenomeni... ma se tu sei così ottimista vuol dire che americani, inglesi, brasiliani, cinesi, tedeschi metton in rete modelli errati

neve fine e più fitta ora \sk\
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Nebbia un pò meno fitta e pioviggine. Si vede qualche sparuto fiocco.
    Je vais a travailler..a plus tard!
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

nostradamus
    io carte alla mano ho visto da 7gg a questa parte sempre e solo un continuo calo dei fenomeni... ma se tu sei così ottimista vuol dire che americani, inglesi, brasiliani, cinesi, tedeschi metton in rete modelli errati

neve fine e più fitta ora \sk\
    Ciao Simo, i modelli cambieranno ancora 1000 volte sino a domenica pero concordo con te che stanno peggiorando tutti da ieri. Comunque per i mie gusti l'inverno è gia finito e qualsiasi cosa faccia va bene. Buona neve se ci sara

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    con sommo piacere sono lieto di annunciarvi che sta timidamente iniziando a sfiocchettare in quel di Savigliano, insieme ad un impercettibile microaerosol (che non ha nemmeno la forza di inumidire l'asfalto) cadono leggiadri i primi fiocchi, non e' di certo oggi che si possono fare grandi cose qui nella piana cuneese pero' e' sempre bello quando la dama fa la sua comparsa

Ciao Sommo!
    stamattina colline incappucciate e bei fiocchi ad aramengo alle 8,05 (ho portato mia figlia all'asilo); poi neve mista a pioggia sino alle porte di chivasso. a Torino coperto e asfalto bagnato.

farà poco, farà tanto non lo so, ma sono d'accordo con te che questo peggioramento non lo snobbo per nulla.

Altri possono farlo, noi prendiamo tutto.

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

ogni tanto qualche fiocco bagnato
    unica nota di questa giornata: sto clima sta fondendo più neve che negli ultimi 7gg \fp\
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Sfiocchetta anche qui ma poca roba Non mi aspetto grandi cose tra oggi e domani comunque, al massimo una spolverata Continuano invece a piacermi i modelli specie inglesi per domenica e lunedì. Non siamo purtroppo (ma era anche ipotizzabile) ai livelli di ieri, ma una bell'evento potrebbe comunque farlo..
    Per intenderci queste le nevicate di Reading per la sola giornata di sabato:

snow24hz2_web_4.png

A cui andrebbero aggiunte queste precipitazioni (e non è un Lam)

Europe_msl_84.gif

Europe_msl_96.gif

Europe_msl_108.gif
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Neve a Saluzzo da mezz'ora!

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Revello - CN 353 m slm

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

ogni tanto qualche fiocco bagnato
    unica nota di questa giornata: sto clima sta fondendo più neve che negli ultimi 7gg \fp\
    sai esser pesante anche tu ehh pero....!! mamma mia...!!
    ed è proprio perchè ti rode piu che a tutti gli altri....ma stai sereno..!!
    a me dispiace solo se non mi permette di fare la consueta fiaccolata con luna piena sabato in bisalta...!! uffa!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •