Apro' questo 3D perche' la mia positivita' non puo' che donare buoni frutti ad un po tutta la popolazione di questo nowcasting!!!
saranno 5 giorni di pieno stampo invernale dove chi piu' chi meno alla fine accumulera' dei cm di neve al suolo incrementando cosi' la cumulata stagionale, non e' escluso che entro lunedi sera siamo tutti sopramedia nivometrica
Intanto dal CU Cavallermaggiorese siamo ancora a +3,7°c con cielo coperto
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ola!
Appena tornato da una 2 giorni in valtellina (tirano in particolare+ trenino rosso del bernina : Fantastico) e mi ritrovo T in aumento a 3°C in questo momento.. Non ho aspettative per questi giorni anche perchè non ho seguito assolutamente niente.. Comunque la tavoletta l'ho preparata!
Saluti
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Io sono l'ottimista numero 2!!!! Dopo l'impresa (calcistica) di stasera mi aspetto almeno 30 cm di neve su torinese e 50 cm su astigiano....
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ola gente!
Matteo andando a barca porta loro altre pere se vogliono!!!
Io la tavoletta la posiziono domani mattina.. Vediamo se limitiamo i danni a sto inverno in extremis!
3.3° C
Giorgio! Figo il trenino eh!! Anche io ero stato a tirano! Mangiato i pizzoccheri?! K buoni!!! Ci affittiamo un locale a pontresina?
Revello - CN 353 m slm
Titolo un pò ambiguo,ma è stato aperto da Patri,quindi tutto normaled'altronde,c'è chi soffre della cosiddetta ansia da prestazione per la dama \as\
Segnalo cielo coperto.
Demonte: +1,3°
Cuneo: +2,8°
Boves: +1,8°
Siamo soprazero,ma la sensazione di freddo è davvero tosta stasera..
Lou soulei nais per tuchi
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Venuta di chi??coperto qualche goccia +2.9 vento da NE...meglio non commentare modelli
![]()
Praticamente tutti allineati... bella nevicata tra dom-lun su w regione per stau con ritornante...praticamente il nulla per la mia zona.![]()
![]()
...La sua venuta sara' anche la nostra...:-)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri