IMG_20130224_091712.jpgIMG_20130224_091717.jpg visibilità buona cielo coperto.![]()
Comunque COSMO cannate in pieno... da venerdì ad oggi sarebbero dovuti scendere 15/20mm... non siamo manco a 5mm\fp\
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
le immagini di BS e BG fanno male al cuore![]()
Più che altro sembra che qui ci sia l'abbonamento alla neve con il solee non capisco bene a cosa sia dovuto
le correnti sono ottime,a vedere dal sat la copertura nuvolosa è quasi sempre eccellente,eppure...
Diciamo che il problema è che,non appena nevica ed esce il sole,la temperatura schizza su in modo allucinante...e quello che mi preoccupa è che la colonna d'aria viene sfracellata,rovinandosi sempre nei soliti punti,cioè dai 600 ai 900 metri... speriamo non ci siano brutte sorprese dai![]()
Lou soulei nais per tuchi
sembrerebbe assurdo ma invece non lo e'
a fine febbraio i raggi del sole scaldano notevolmente le superfici che a sua volta tendono a propagare il calore appena sopra e cosi' che a circa 2 mt dal suolo tu risenti della scaldata delle superfici, probabilmente se sali in verticale di 20 mt sei ancora sottozero perche' appunto non si risente dalla scaldata che parte dal suolo discorso esattamente opposto a quando in pieno inverno regna l'inversione termica
gia solo a meta' gennaio con queste termiche al suolo saremmo stati ancora tutti ampiamente sottozero
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri