Pagina 6 di 177 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1762
    Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 21-25 Febbraio 2013...In attesa della sua venuta!!!

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    96h

ho una mia visione sulla neve in questo periodo...
    in montagna per il turismo è inutile e serve solo per le riserve idriche e ghiacciai
    in pianura 10cm vanno via in 3h di sole e visto l'andamento del medio-lungo...

o fa l'evento 30-40cm, o 15cm di burian puro come è già successo ma paciocchi che diciamolo, a parte le medie non servono a niente se non a crear disagi a comuni etc naaaaaaaaaah....

ma che hai bevuto......lo sai vero che è il 21 febbraio......non serve per il turismo ecc.....bahh

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 21-25 Febbraio 2013...In attesa della sua venuta!!!

96h

ho una mia visione sulla neve in questo periodo...
    in montagna per il turismo è inutile e serve solo per le riserve idriche e ghiacciai
    in pianura 10cm vanno via in 3h di sole e visto l'andamento del medio-lungo...

o fa l'evento 30-40cm, o 15cm di burian puro come è già successo ma paciocchi che diciamolo, a parte le medie non servono a niente se non acrear disagi a comuni etc naaaaaaaaaah....
    Ah ecco...se una carta è buona..."eh ma è a 96h". Però se peggiora a 120 invece è la verità vero??? Ma va a dar via i ciap Mi trattengo dalle ulteriori scurrili esternazioni
    Urca...diventi solidale con i comuni..invece i mega temporali estivi sono proficui per tutti, senz'altro
    Mha..io me la godo comunque..tu prepara le caldarroste che vengo a fregartene un po'
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

ma c'è ancora neve a terra sancha?
    Certo!
    direi 40-45%
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    neve molto debole e molto bagnata ma stranamente sembra piu' neve qua che non da te!!!

Beh io ragiono cosi' perche' non ho piu' niente di neve al suolo da difendere (se non a nord) senno' avrei ragionato come te e cancellato il tutto fino a sabato per poi sperare nella neve di domenica e lunedi, pero' appunto mi resta solo piu' poca neve in ombra e quindi mi godo sicuramente dippiu' l'eventuale nevina odierna che non in altre circostanze dove sarebbero stati maggiori i danni che i benefici

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    ma che hai bevuto......lo sai vero che è il 21 febbraio......non serve per il turismo ecc.....bahh
    ho lavorato sulle piste da sci per due anni... so come funziona il turismo...
    le settimane bianche finiscono da noi la prox settimana... poi la gente pensa al mare... e aver nebbia come oggi non aiuta di certo
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Vento forte L'avatar di monviso
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Menzionato
    0 Post(s)

Nevica dopo la. Piovvigine
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ah ecco...se una carta è buona..."eh ma è a 96h". Però se peggiora a 120 invece è la verità vero??? Ma va a dar via i ciap Mi trattengo dalle ulteriori scurrili esternazioni
    Urca...diventi solidale con i comuni..invece i mega temporali estivi sono proficui per tutti, senz'altro
    Mha..io me la godo comunque..tu prepara le caldarroste che vengo a fregartene un po'
    fotograficamente si...
    sempre se non si fanno 10000000000000000000000000km come quell'altro e poi fa tutto il giorno dopo \fp\
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

vedendo le gfs stamani non mi sembrava un granchè... e la media dei modelli darebbero una passata non così decente.... poi o dopo 15 anni di forum vari non so più leggere le medie mea culpa.
    Prima che finisca male, ascoltami. STACCA.
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    Ola gente!

Matteo andando a barca porta loro altre pere se vogliono!!!

Io la tavoletta la posiziono domani mattina.. Vediamo se limitiamo i danni a sto inverno in extremis!

3.3° C

Giorgio! Figo il trenino eh!! Anche io ero stato a tirano! Mangiato i pizzoccheri?! K buoni!!! Ci affittiamo un locale a pontresina?
    Pizzoccheri e grumello.... Ottimi!

Pontresina.. posto incantato.. io mi sa che mi ritirerò a ospizio bernina o alpe grum...
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

neve che non e' completamente neve, almeno questo e' quello che dalla finestra dell'ufficio sembra!!!

Simone per me ha degli sbalzi di umore un po strani alle volte fatico a comprendere cosa voglia veramente dalla meteo secondo me e'

colpa delle droghe che ne fa quotidianamente uso e abuso
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

simo si vede che hai la panza piena, mi ricordi alcuni personaggi ben noti in questo forum, a volte! Non ti si puo' proprio leggere in questi giorni, te lo dico da amico

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •