oscenità davvero...
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Almeno ecmwf regge perché l'ufficiale 12z by gfs, isolato, è uno dei peggiori run mai visti nella storia della meteo web.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
12z by Gfs
MS_1046_ens.png
Il lungo mi sembra un pò azzardato....
Reading più possibiliste.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Eh sì... E' un sempreverde... Il vero problema è proprio che si ripete.
Intanto... Anvedi che freddo (e lo 00Z rischia di essere peggio...).
MT8_Verona_ens.png
Mi consola ECMWF: anche se finirà con il solito cutoffdemmerda almeno una prima fase con saccatura semidecente dovrebbe interessarci.
Devo avertela già sentita dire
Personalmente tra i peggiori mai visti (da me) c'è il long termine della fine di dicembre 2011
Roba che avrebbe fatto impallidire il gennaio 1993 in quanto ad AO++++++++++++++++++++...fortuna che poi non successe e comunque arrivò la svolta nella seconda parte di gennaio
Ciao a tutti, premettendo che il periodo è davvero non buono per noi freddofili, dobbiamo cercare di limitare i danni e portare a casa almeno le precipitazioni e giornate nuvolose in modo da non vedere l'odiato palla gialla per il long su queste due carte anche se non sono segnali d'inverno io non ci sputo
ECMWF
ECM1-216.gif
GEM
gem-0-216.png
Sono a 216 ore per il breve medio posto queste anche se sono del 31 ottobre e dico una cosa che avevo già scritto, a me basta la goccia fredda nel posto giusto per ora, secondo me con ECMWF e UKMO (e anche nogaps) a fine mese un po' di pioggerella la farebbe
ECM1-96.gif
UW96-21.gif
navgem-0-96.png
![]()
Love rain and hate sun!
Segnalibri