bella, anch'io ho installato quest'app sul cell, ma è quello che uso per telefonare, quindi non serve a molto
questa web cam di S.Marino, ha risolto il problema privacy mettendo le tendine alle finestre
cam5.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Prima minima negativa di stagione rgistrata anche a Sancia.. -0.1°C
al momento cielo laser (cit. ) e 15.3°C con sole caldo
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Raffiche di vento continue, anche se contenute, per tutta la notte ed infatti la minima non è scesa sotto i 5.6°C![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Minima di +4.2°C con vento che aveva quasi mollato alle 8 stamattina, ora venticello gradevole, +18.0°C UR 24%, sto pensando di andare in bici oggi... che dite?![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Eh eh eh non potevo esimermiData la mia ignoranza in materia temevo di impiegarci SECOLI...invece in 48 ore ho fatto tutto. E siccome non sono un genio, confermo che l'applicazione è davvero elementare
Ora provo l'inquadratura, risolvo le bande e poi vedo cosa mettere lato aggiornamenti e notturno
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
l'obbiettivo era il clapier poi il compagno di gita ha paccato e allora sono andato sulla cima pagarì partendo a orari da merenderos
per malattia personale ho attraversato il ghiacciaio della maledia in 10 cm di farina pressata (vecchia di un mese credo) con le scarpette
sta sera metto le foto e ditemi come sono secondo voi le condizioni.. io è la prima volta che ci vado non ho termini di paragone.
comunque quello del clapier l'ho visto poco perchè semi coperto da una morena (mi correggerai se sbaglio)
'giorno, cielo praticamente sereno con 17.6° ed il 14% di umidità, che meraviglia, sono il solo che trova meravigliose le giornate favoniche ? Fresche (più o meno ,a seconda delle stagioni), secche e ventilate, una goduria.
Vento ancora rabbioso e nottata mite con minima a 8.4°, ben lontani dal gelo
GEM si commenta da solo, carino ancge reading:
![]()
Nessuna raffica violenta alla fine: 21 km/h questa mattina, non di più.
Il foehn ha creato notevoli differenza in zone piuttosto ristrette: qua +3.1°C di minima a 155 m di quota contro i ben +6.5°C della stazione Arpa appena dietro casa a 500 m in linea d'aria ed a 175 m di quota!
Qui da me giù in strada ha pure brinato evidentemente! La prima dell'anno.
Attuali +17.8° con UR al 20% e DP a -6°.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Segnalibri