Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Per me la neve ed il gelo sono una cosa sacra, rinunciare a quello sarebbe come uccidere una parte del mio cuore, ovvio, in inverno si soffre parecchio per le delusioni meteo che spesso ci capitano ma quando sei alla vigilia anche solo di una discreta nevicata ed il vederla a scendere tutto si dimentica e la gioia diventa indescrivibile, vedrai che se ami la neve prima o poi tornera' a mancarti, anche a me piace l'estate, ma doverla vivere 365 giorni all'anno non sarebbe una cosa fattibile per me, poi nella vita mai dire mai
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
voglio fare il bastardo e mettere il dito nella piaga
ma non ti mancano gli scenari invernali? come la foto postata dal buon teo? veder tutto immacolato di bianco con le nubi grigie che lasciano un po di spazio al cielo rosato tipico delle nevicate appena terminate? e poi sentire fuori il profumo della neve e l'aria frizzantina, il cielo stellato con un bello strato di neve al suolo oppure le notti di luna piena che illuminano a giorno anche complice ai terreni innevati, oppure le giornate con cielo blu cobalto con le distese di bianco a perdita d'occhio???
senza dimenticare poi le poche ore prima di un evento nevoso importante, oppure dare la caccia al primo fiocco al lampione o veder le nubi sopravvanzare che sono il preludio di una bella nevicata???
quante emozioni per me irrinunciabili anche con i miei miseri 50/55 cm medi annui i momenti di emozione in inverno ti assicuro che non sono poi cosi' rari
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri