Qui ad Ovest pur essendo stati in posizione più sfavorevole rispetto al centro/est regione non possiamo lamentarci.
Accumulo Totale di 30.5mm
27mm giovedì
3.5mm venerdi
Temp attuale +7.7*C
Tanto noi ci prendiamo la prima neve pianurosa...![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Finalmente cielo sereno e la temperatura scende bene 5.8°c attualmente, perturbazione che qui ha portato 21,6mm come da previsione, da domani puntiamo a fare minime decenti, unica soddisfazione che posso avere questo inverno abitando in basso vicino alla Via Emilia ad W di Piacenza, vi darò soddisfazioni![]()
Questa sì che è buona!!
gfs-0-13238.png
la tendenza sembrerebbe quella di W shiftare da parte di un po' tutti i modelli...ma tanto noi abbiamo già capito da un pezzo, tutto in Spagna
![]()
ma no!, ma no!..anno di pausa questo, già programmato il cambio gomme termiche in tutta tranquillità per la prima decade di dicembre, non ho tempo questa settimana, e invece mi fa un'altra volta lo sgambetto?..l'anno scorso mi è toccato girare proprio la sera del 7 con gomme normali e ho fatto un ciocchino contro la macchina davanti che mi si è messa di traverso, ma basta! \fp\
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri