spettacolare nevicata nel medio-basso mantovano in questa data, possibile niente a Ferrara?
88.png
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Finalmente si ragiona... -1.2 °C, DP a -4.3 °C.
graphe_ens3.gifBASE_128_Z_01.jpg
Sono curioso di vedere domani...![]()
meravigliose gfs18
se fossi quel minimo andrei ancora un altro pò a WSW![]()
GFS18 toglie tutto![]()
ammazza che fetecchia il 18z per sabato...
però sono fiducioso, perchè di questo passo ci rientra da est.![]()
1.2°
DP stabile sui -5°
maledetta che soffia fra i 10 ed i 15 kmh.
nuvoloso.
-2.1°c con il 18z rientriamo al pelo qui ad W
Eh, talmente fiducioso che Gfs18 per l'Immacolata ha sfornato un RUN BLASFEMO con affondo iberico di quelli feroci e merdaccia calda, liquida & satanica fino a 2000 m per tutti...ovviamente è solo un run e manca ancora un'infinità di tempo ma se va a finire così io mi unisco agli irriducibili dell'ETA e alla Spagna (e all'Atlantico) gliela faccio pagare una volta per tutte...\as\ Piuttosto che orrori del genere che faccia pure una HP di marmo fino a Natale che è (molto) meglio...
Tornando a scadenze più vicine, vedremo fra 24 h la piega che prenderà per sabato...ma come dicevo qualche giorno fa questa passata mi convinceva poco e c'è anche il rischio che faccia giusto due fiocchi dalla bassa collina in su e due gocce più in basso...va bè, basta almeno che poi ci salti fuori un rapido miglioramento domenicale! (nel senso di cielo sereno o poco nuvoloso)![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Segnalibri