Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 701
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 21-24 novembre 2013

20 minuti di applausi.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

pioggerellina con un po' di graupel in atto
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    ....... E dal thread della nostra zona geografica e di poche limitrofe, che definisco un'isola rispetto al mare di ipocrisia, falsità e cattiveria che vedo aleggiare in altri comparti, mai uscirei.
    Non certo per chiudermi in un bozzolo, ma perchè di confronti leali e sereni si è persa traccia da tempo immemore. .......

Accidenti, mi son perso qualche cosa ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Non e' ovviamente nel basso Piemonte, ma appena "dietro"

Calizzano c'e' (ovviamente, aggiungo ! )

Allegato 334117

Altro posto caro anche al TeoRob:

Allegato 334119

Visto che sembriam tutti nervosi...ti è stato chiesto qualcosa? Hai bisogno? Qual è il tuo problema? Riesci ad esprimerti? Leggi per caso Valtellina e Pizzoccheri Sondrianali aprendo il thread? No? E allora, dimmi, che parte del discorso tra "Non sei" e "in alcun modo gradito qui" non ti risulta chiara nel discorso?

Ad ogni modo...bella li Fabione Anche i monti alessandrini iniziano a vedere qualcosa
    Ola!

Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Radar e sat veramente importanti.
    Basso Cuneesi bando alle ciance e fuori le palle

Ops. Pale

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Visto che sembriam tutti nervosi...ti è stato chiesto qualcosa? Hai bisogno? Qual è il tuo problema? Riesci ad esprimerti? Leggi per caso Valtellina e Pizzoccheri Sondrianali aprendo il thread? No? E allora, dimmi, che parte del discorso tra "Non sei" e "in alcun modo gradito qui" non ti risulta chiara nel discorso?
    Ad ogni modo...bella li Fabione Anche i monti alessandrini iniziano a vedere qualcosa
    Ola!

Te possino....

Be' si, a vedere i LAM c'e' tanta "robbbbba bbbbuona" in arrivo per le vs lande nelle prossime ore !

Edit: il SondriAnali mi era sfuggito, ribaltato !!!!
    Ultima modifica di zione; 22/11/2013 alle 16:59

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

Ma anche no, mi spiace deluderti Matteo.
    E nemmeno delusione in quanto sarebbe stato folle essere convinti di vederla con una configurazione che non è ovviamente tagliata per le nostre zone. Come non la è la ritornante odierna e di domani, ma sono il primo a fare il tifo sincero perchè la vedano altri qui dentro. E dal thread della nostra zona geografica e di poche limitrofe, che definisco un'isola rispetto al mare di ipocrisia, falsità e cattiveria che vedo aleggiare in altri comparti, mai uscirei.
    Non certo per chiudermi in un bozzolo, ma perchè di confronti leali e sereni si è persa traccia da tempo immemore. Se con patri e altri ci si punzecchia è perchè c'è un solido rapporto personale che esula da un monitor e una tastiera. Ma chi scrive qui che faccia pioggia o tiri vento, che ci sia solleone o bufera, lo sa bene, per fortuna.
    Oddio,deludermi ....non l'ho scritto con la speranza di sentirmi dire '' si, hai ragione...siamo come bambaini all'asilo''.

Era solo un'osservazione curiosa che ho fatto visto che erano giorni che non ci si punzecchiava e siccome ''io con ci credo al caso ma solo alla volontà di Dio'' ho pensato di condividerla con voi.

Ma forse non è stata una buona idea...
    Matteo ''Jack'' Giacosa

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    Oddio,deludermi ....non l'ho scritto con la speranza di sentirmi dire '' si, hai ragione...siamo come bambaini all'asilo''.

Era solo un'osservazione curiosa che ho fatto visto che erano giorni che non ci si punzecchiava e siccome ''io con ci credo al caso ma solo alla volontà di Dio'' ho pensato di condividerla con voi.

ti t'es piciu Ma va là...esterna sempre Alla peggio ci meniamo Scherzi a parte tornando al nowcasting, neve ormai moderata sui monti, oltre i 700m in media. Qui pioviggine con un po' di graupel. Vediamo se si riuscirà a raccogliere qualcosa di solido
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio

Ma va Matte, tranquillo, è il confronto che aiuta a crescere le persone, non i pensieri, le ipotesi o le cose non dette. Sarei rimasto deluso e scorato se i lam a ridosso di un evento mi avessero messo 30mm nevosi sulla testa e poi non ne avessi visto manco uno. Se non v'è trippa per gatti, manco mi preoccupo e faccio il tifo, sincero, per chi mi è attorno e per i miei monti. Se ho sentore, perchè mi è dato pensarlo dalla carte, ad una bella nevicata e poi la prendo nello stoppino, rimango deluso si, inutile negarlo, ma vista l'impotenza di poter cambiare le cose, ne prendo atto e accumulo esperienza. Esempio, la ritornante di oggi e domani, non è roba per me, chiaro, lineare, semplice e pulito. Io sono da sempre "terra di transito per i rientri da Est" e sarei folle a sperare il contrario. Mentre tu ne hai già più ben donde in merito. E se nel transito mi ritrovo un pacchetto umido che mi rovescia in testa acqua o mistone son al settimo cielo, perchè è il massimo in cui poter sperare dalla configurazione specifica.
    Tranquillo, non hai detto nulla di male, anzi, hai stimolato una chiaccherata che qui dentro, da sempre, è gradito momento di confronto e chiarimento.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Atmosfera un po' elettrica sul forum....
    Personalmente la preferisco al piattume fine a se stesso.

da delle stanze bassopiemontesi e torinesi (le frequento entrame perchè mi sento mezzo astigiano e mezzo torinese..), sottoscrivo le parole del Teone come fossero mie.
    La cosa più bella è potersele cantare tranquillamente, consci che alla base c'è un solido rapporto personale sul quale le diatribe meteo, territoriali, sportive e (se fosse) politiche scorrono come acqua in un ruscello. almeno io la penso così.
    Molte persone qui dentro le conosco bene (le ho "misurate") e so di poterlo fare, anche se cerco di tenere sempre un profilo basso.
    Se posso dire ancora una cosa, credo che possano essere fisiologici certi "scontri" anche banali, siamo in un forum meteo e se fossimo normali non saremmo qui.

per cui a sto giro la collina torinese e l'alto astigiano l'hanno messo in quel posto a tutti.....

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •